
Nautech-1/M
Per motori fuoribordo fino a 300 HP Il kit NAUTECH-1/M contiene: • UP28F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –
Ultraflex è pioniere nei sistemi di timoneria per barche dal 1935, offrendo tecnologie all’avanguardia progettate per migliorare l’esperienza di navigazione attraverso soluzioni avanzate e affidabili su misura per soddisfare le esigenze sia dei professionisti che degli appassionati.


Per motori fuoribordo fino a 300 HP Il kit NAUTECH-1/M contiene: • UP28F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –

Per motori fuoribordo fino a 300 HP Il kit NAUTECH-1 contiene: • UP28F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –

Per motori fuoribordo fino a 175 Hp totali Il kit HYTECH-OBF/M contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC95-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico

Per motori fuoribordo fino a 175 Hp totali Il kit HYTECH-OBF contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC95-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico

Per motori fuoribordo singoli fino a 150 HP Il kit HYCO-OBS/M contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC68-OBS: cilindro a montaggio laterale • OL 150: olio idraulico –

Per motori fuoribordo singoli fino a 150 HP Il kit HYCO-I/M contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC69-I: Cilindro entrobordo • OL 150: olio idraulico – 2 litri

Per motori fuoribordo singoli fino a 150 HP Il kit HYCO-I contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC69-I: Cilindro entrobordo • OL 150: olio idraulico – 2 litri •

Per motori fuoribordo singoli fino a 150 HP Il kit HYCO-OBS contiene: • UP20F: pompa a montaggio frontale • UC68-OBS: cilindro a montaggio laterale • OL 150: olio idraulico –

Per motori fuoribordo singoli fino a 115 hp Il kit GOTECH-OBF contiene: • UP18: pompa a montaggio a semi-incasso • UC68-OBS: cilindro a montaggio laterale • OL 150: olio idraulico

Per motori fuoribordo singoli fino a 115 hp Il kit GOTECH-OBF contiene: • UP18: pompa a montaggio a semi-incasso • UC68-OBS: cilindro a montaggio laterale • OL 150: olio idraulico

Per motori fuoribordo singoli fino a 115 hp Il kit GOTECH-OBS contiene: • UP18: pompa a montaggio a semi-incasso • UC68-OBS: cilindro a montaggio laterale • OL 150: olio idraulico

Kit per stazione aggiuntiva o autopilota per sistemi di guida SilverSteer™

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza rinforzati da una treccia in Kevlar, raccordi con dado girevole pressati. Utilizzabili solo con cilindri UC130-SVS.

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza rinforzati da una treccia di Kevlar con raccordi precrimpati, passaparatia R5 e manicotti di rinforzo. Raccomandati per

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza rinforzati da una treccia di Kevlar con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo. Raccomandati per l’utilizzo con

UC130-SVS – Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Raccordi laterali per facilità di installazione • Bullone di collegamento in acciaio inox ad alta resistenza (ULTRABOLT) •

Le pompe SilverSteer™ SVS sono state progettate specificatamente per le applicazioni con alte coppie torcenti come: bass boats, barche a fondo piatto e barche con un basso rapporto peso/potenza. Con

Le pompe SilverSteer™ SVS sono state progettate specificatamente per le applicazioni con alte coppie torcenti come: bass boats, barche a fondo piatto e barche con un basso rapporto peso/potenza. Con

• Disponibile in due differenti portate: 32 cc (1.95 cu.in) e 40 cc (2.44 cu.in) • Versioni a montaggio frontale e a montaggio con tilt • Disponibile la versione per

Kit per stazione aggiuntiva o autopilota per sistemi di guida con tubo idraulico da 5/16″ (TU5/16)

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza con i raccordi con dado girevole pressati e i manicotti di rinforzo già montati sulle estremità dei

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, con i raccordi con dado girevole pressati da una sola estremità. È corredato di 2 raccordi recuperabili

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, con i raccordi con dado girevole pressati, i manicotti di rinforzo e il kit passaparatia R5 già

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza con i raccordi con dado girevole pressati e i manicotti di rinforzo già montati su una estremità

Kit applicazioni Gotech™ per autopilota

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili Ø 1/4”ad alta resistenza, con i raccordi con dado girevole pressati ad entrambe le estremità e il kit passaparatia R5

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili Ø 1/4”ad alta resistenza, con i raccordi con dado girevole pressati ad entrambe le estremità. È utilizzabile esclusivamente con il

Il kit è costituito da una coppia di tubi flessibili Ø 1/4”ad alta resistenza, con i raccordi con dado girevole pressati ad una sola estremità e corredato di 2 raccordi

Kit per facilitare il riempimento e lo spurgo

KR56 permette l’installazione retro-cruscotto delle pompe UP56 o UP68. L’anello di copertura cromato è incluso. KIM56 permette l’installazione a semi-incasso delle pompe UP56 e UP68. NOTA: l’installazione delle pompe UP56

Valvola di protezione a 70 Bar ATTENZIONE: Le applicazioni con le pompe UP56 o UP68 richiedono la valvola di protezione da sovrapressione RV70.

UC132-OBS Non bilanciato: diseguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Dotato di un dado girevole per una rapida installazione sul cannotto del motore (PATENTED) • Spazio minimo richiesto

• Cilindro bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa. • Dotato di un dado girevole per una rapida installazione sul cannotto del motore (PATENTED) APPLICAZIONI: Il cilindro a

• UC68-OBS – Non bilanciato: diseguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Dotato di un dado girevole per una rapida installazione sul cannotto del motore (PATENTED) • Spazio

UC128-OBF – Bilanciato:uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Raccordi orientabili per facilità d’installazione • Bullone di collegamento in acciaio inox ad alta resistenza (ULTRABOLT) • Testate sostituibili

• UC95-OBF/1 – OBF/2 – OBF/3: Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Raccordi orientabili per facilità d’installazione • Bullone di collegamento in acciaio inox ad alta

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• UC81-OBF – Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa • Testate sostituibili • Possibilità di installazione starboard e port

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino in acciaio inossidabile • Valvola di

• Struttura compatta • Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4”

• Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino in acciaio inossidabile • Valvola di

• Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino in acciaio inossidabile • Valvola di

• Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino in acciaio inossidabile • Valvola di

• Sistema a pistoni assiali • Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino in acciaio inossidabile • Valvola di

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Serbatoio in materiale composito

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Valvola di non-ritorno e

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Valvola di non-ritorno e

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Valvola di non-ritorno e

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Valvola di non-ritorno e

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Valvola di non-ritorno e

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Serbatoio in materiale composito

• Dotata di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di protezione alle sovrapressioni integrata • Alberino conico da 3/4” in acciaio inossidabile • Completa di 2 raccordi

Made of corrosion resistant materials. All stainless steel cable output ends.

Staffe lato cilindro per barre di accoppiamento motori Mercury® e Yamaha® Staffa lato cilindro per le barre d accoppiamento A96 M/Y, A95 M/Y, A97 M/Y, A98 M/Y

Sistemi di guida rettilinei per Jet Boats a montaggio con tilt • Angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti • Il sistema di inclinazione elimina inutili
Staffe per barre di accoppiamento lato motore A96 29″ e 34.5″ – motori Mercury® e Yamaha® Staffa lato motore per le barre d accoppiamento A96 M/Y – 29″ e A96

Staffe per barre di accoppiamento lato motore A96 29″ e 34.5″ – motori Mercury® e Yamaha® Staffa lato motore per le barre d accoppiamento A96 M/Y – 29″ e A96

Staffe lato cilindro per barre di accoppiamento motori Suzuki® e Honda® Staffa lato cilindro per le barre d accoppiamento A96 S/H, A95 S/H, A97 S/H, A98 S/H – motori Suzuki® e Honda®

Staffa lato motore per barre di accoppiamento su motori Mercury® e Yamaha® (ad esclusione di A96 M/Y) o su motori Suzuki® e Honda® Staffa lato motore per le barre d


UJS – Joystick Integra JS Il Joystick UJS, per il sistema di guida elettronico Integra JS™ha un funzionamento intuitivo e consente una manovrabilità a bassa velocità sicura, precisa e semplice

Integra JS™ – Sistemi di guida elettronici per fuoribordo Integra JS™aggiunge alle funzionalità di Integra EPS™ un nuovo livello di manovrabilità, grazie alla tecnologia Joystick • Integra JS™ha un funzionamento


UIPC – Centralina compatta per Sistemi di guida elettronici INTEGRA • Motore brushless a 12 VDC • Elevata potenza: tempi di risposta molto brevi per una massima reattività • Seleziona

UGW- Gateway per sistema di guida elettronico INTEGRA JS Strumento per il controllo dell’acceleratore e dell’invertitore nei motori fuoribordo Honda, Suzuki e Selva. Consente la gestione dei trim direttamente dal