
OL150
OL 150 Olio idraulico venduto in flaconi da 1 litro (0,26 galloni) – Punto di solidificazione: <- 30 °C – Contaminazione secondo NAS1638 ≤ 8
Ultraflex è pioniere nei sistemi di timoneria per barche dal 1935, offrendo tecnologie all’avanguardia progettate per migliorare l’esperienza di navigazione attraverso soluzioni avanzate e affidabili su misura per soddisfare le esigenze sia dei professionisti che degli appassionati.
OL 150 Olio idraulico venduto in flaconi da 1 litro (0,26 galloni) – Punto di solidificazione: <- 30 °C – Contaminazione secondo NAS1638 ≤ 8
OL 460 Olio idraulico venduto in flaconi da 1 litro (0,26 galloni) – Punto di solidificazione: <- 39 °C – Contaminazione secondo NAS1638 ≤ 8
Costruito in materiali resistenti alla corrosione marina. Estremità del monocavo in acciaio inossidabile. Alberino standard da 3/4” in acciaio inox
Alberino standard da 3/4” in acciaio inox. Costruita in materiali resistenti alla corrosione marina
• UC120E-I: cilindro heavy-duty dotato di sensore integrato
UJS-B Joystick Integra JS • Integra JS aggiunge alle funzionalità di Integra EPS un nuovo livello di manovrabilità grazie all’utilizzo della tecnologia Joystick • Integra JS ha un funzionamento intuitivo
Per motori fuoribordo fino a 200 HP Il kit NAUTECH-3/M contiene: • UP25F: pompa a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico – 2 litri • KIT OB/M-60 (90, 150): kit
Per motori fuoribordo fino a 200 HP Il kit NAUTECH-1/M contiene: • UP28F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico – 2
Barra di accoppiamento adatta solo a Integra JS™ con servosterzo elettronico UPA 123
Convertitore DC-DC Il convertitore DC-DC è un componente del sistema di guida elettronico Integra JS™ con UPA 123. Ogni attuatore elettronico UPA 123 deve essere collegato a un convertitore DC-DC
UPA 123 – Attuatore elettronico di potenza – Sistema plug & play – Assenza di tubi idraulici a bordo. – nessuna operazione di spurgo richiesta – Praticamente senza manutenzione –
Sistemi di servosterzo elettronico fuoribordo.
Per motori fuoribordo di potenza superiore a 300 HP Il kit SVS-33 contiene: – UP33F-SVS pompa a montaggio frontale. – UC130-SVS cilindro fuoribordo montaggio frontale. – OL 150 Olio idraulico
Sistema di guida retilineo per ski boats a montaggio con tilt, con cavo armato in acciaio inox e guaina armata. La versione ZT è realizzata in modo da evitare la “reversibilità” della manovra. Circa 3.3 giri volante da babordo a tribordo.
Angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti. Cavo armato in acciao inox, guaina armata
• Sistema elettronico di guida basato su CAN bus ridondato. Con INTEGRA EPS si ottimizza la guida rendendola agevole ed affidabile. • Potenza molto elevata, alta reattività ed efficienza in
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Barre universali applicabili sulle doppie motorizzazioni fuoribordo con timoneria meccanica o idraulica fino alla potenza totale massima di 300 hp. • Facilmente regolabili sia prima che dopo l’installazione • Tutti
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Barra universale applicabile sulle doppie motorizzazioni fuoribordo con timoneria meccanica o idraulica fino alla potenza totale massima di 300 hp. • Tutti i componenti sono in acciaio inossidabile ATTENZIONE: nelle applicazioni
• Classe di temperatura: F • Temperatura di esercizio continuo: da -50°C a +155°C. Picchi a + 180°C • Halogen Free • Infiammabilità: autoestinguente • Buona resistenza meccanica • Eccellente
Supporti monocavo standard: S39 S40 S55 S61 S62 S39T S40T Supporti monocavo con tubo in acciaio inossidabile: S39SS S40SS S55SS S61SS S62SS S39TSS S40TSS
Fourtech II Ultraflex; timoneria high performance Con timoneria high performance, il Fourtech offre ottime prestazioni sia per quanto riguarda la flessibilità che la durata grazie anche ai materiali di qualità
Fourtech; la timoneria high performance Con timoneria high performance, il Fourtech offre ottime prestazioni sia per quanto riguarda la flessibilità che la durata grazie anche ai materiali di qualità impiegati
Un comodo kit, particolarmente adatto come sistema di guida di ricambio, che include timoneria, coprimozzo e monocavo. Il monocavo è fornito in lunghezze da 8 a 20 piedi (specificare la
Un comodo kit, particolarmente adatto come sistema di guida di ricambio, che include timoneria, coprimozzo e monocavo. Il monocavo è fornito in lunghezze da 8 a 20 piedi (specificare la
Un comodo kit, particolarmente adatto come sistema di guida di ricambio, che include timoneria, coprimozzo e monocavo. Il monocavo è fornito in lunghezze da 8 a 20 piedi (specificare la
Progettato appositamente per applicazioni ad alta prestazione e ad alta efficienza, il monocavo M90 Mach (brevettato) offre maggiore flessibilità e durata grazie anche ai materiali impiegati per la sua costruzione.
Rotech-i sistema di guida di ricambio Un comodo kit, particolarmente adatto come sistema di guida di ricambio, che include timoneria, coprimozzo e monocavo. Il monocavo è fornito in lunghezze da
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Monocavo per timonerie meccaniche T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T843NRFC
Monocavo per timonerie meccaniche G86, G88NR, G96, G98NR
Monocavo per timoneria meccanica T67
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Ultraflex ha combinato l’EPS (Electronic Power Steering) utilizzato nelle auto di ultima generazione con i più recenti sistemi di guida meccanici e il cavo ad alta efficienza M90 Mach per
Principio Planetario • Timoneria progettata per alte prestazioni ed alta efficienza: i materiali impiegati, resistenti alla corrosione marina, e la costruzione del monocavo M90 Mach (brevettato) ne aumentano le prestazioni,
Principio Planetario • Timoneria progettata per alte prestazioni ed alta efficienza: i materiali impiegati, resistenti alla corrosione marina, e la costruzione del monocavo M90 Mach (brevettato) ne aumentano le prestazioni,
Principio Planetario • Timoneria progettata per alte prestazioni ed alta efficienza: i materiali impiegati, resistenti alla corrosione marina, e la costruzione del monocavo M90 Mach (brevettato) ne aumentano le prestazioni,
Principio Planetario • Timoneria progettata per alte prestazioni ed alta efficienza: i materiali impiegati, resistenti alla corrosione marina, e la costruzione del monocavo M90 Mach (brevettato) ne aumentano le prestazioni,
• Il sistema di guida non reversibileT98NR è realizzato in modo da evitare la “reversibilità” della manovra, impedendo il ritorno del volante, mantenendo la direzione di guida • Angolo totale
Sistema di guida T96 con angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti
• Realizzato in modo da evitare la “reversibilità” della manovra, impedendo il ritorno del volante, mantenendo la direzione di guida • Estremità del monocavo in acciaio inossidabile • Costruita in
– Estremità di uscita del cavo interamente in acciaio inox – Realizzato esclusivamente in materiali resistenti alla corrosione – Albero conico standard da 3/4 – Il sistema di governo T86
Principio Planetario • Angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti • Installazione semplice e veloce • Il sistema di inclinazione elimina inutili movimenti dietro al cruscotto •
Principio Planetario • Angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti • Installazione semplice e veloce • Il sistema di inclinazione elimina inutili movimenti dietro al cruscotto •
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
I sistemi ZTF di Ultraflex® eliminano la coppia dell’elica sull’impugnatura della barra quando il guidatore non cambia volontariamente direzione. Usando una valvola idraulica brevettata alla coppia generata dall’elica viene impedito
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Principio Planetario • Sistema ad innesto rapido del monocavo • La timoneria è realizzata in modo da evitare la “reversibilità” della manovra, impedendo il ritorno del volante, mantenendo la direzione
Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
• Montaggio retro-cruscotto o semi-incasso • Sistema a pistoni assiali • Dotate di valvola di non-ritorno che impedisce la reversibilità • Valvola di non-ritorno e guarnizione alberino facilmente accessibili in
L’apparecchiatura BubbleBuster™, contenuta in una comoda cassetta trasportabile su ruote, è facile da usare consentendo l’operazione di riempimento e spurgo in modo estremamente rapido e pulito. Un solo operatore può
– Olio idraulico: IS0 VG 15 – Punto di solidificazione: <- 30 °C – Grado di contaminazione per NAS1638 ≤ 8
Kit per facilitare il riempimento e lo spurgo delle pompe a montaggio retro-cruscotto o con tilt
Raccordo dritto da 9/16” (14.3 mm) a 1/4 NPT
Raccordo dritto da 9/16” (14.3 mm) in ottone nichelato
Prolunga maschio da 9/16” (14.3 mm) a femmina da 9/16” (14.3 mm) in ottone nichelato
Raccordo di spurgo in ottone nichelato, con attacco rapido DN5 per i cilindri UC94-OBF antecedenti al numero seriale 30 1156 000001
Raccordo cilindro a T in ottone nichelato per spurgo, orientabile da 3/8” (9,5 mm) per tutti i cilindri ad eccezione di UC81-OBF e UC94-OBF antecedenti al numero seriale 30 1156
Raccordo di spurgo in ottone nichelato, con attacco rapido DN5 per tutti i cilindri ad eccezione di UC94-OBF antecedenti al numero seriale 30 1156 000001
Raccordo cilindro a T per spurgo da 3/8” (9,5 mm) in ottone nichelato.
Raccordo cilindro a T per spurgo da 3/8” (9,5 mm) in ottone
Raccordo pompa a 90° da 3/8” (9,5 mm) per pompe UP18 e pompe a codice: 37939U – UP20F 40153D – UP20T 39618R – UP25F 41273V – UP25NVF 39443F – UP28F
Raccordo a T da 3/8” (9,5 mm)
Raccordo pompa diritto per tubo da 12 mm
• Timoneria elettronica predisposta per montaggio con meccanismo tilt X82 • Facilmente installabile poichè priva di olio e tubi idraulici UIH1 timoneria elettronica per singola stazione UIH2 timoneria elettronica per
• Pannello digitale di controllo, si interfaccia con l’utilizzatore • Configurazione del sistema impostabile direttamente da display • Fornisce i dati per regolare i giri e lo sforzo sul volante
• Sistema di connessione stagno dei cavi CAN bus • Interfaccia diretta con autopilota Reactor™ 40 Steer-by-wire Garmin® e con display Garmin® • Dimensioni ridotte, posizionabile ovunque nell’imbarcazione
• Motore brushless a 12 VDC • Elevata potenza: con 1 sola centralina si possono pilotare 2 cilindri idraulici • Seleziona automaticamente la batteria più carica • Dotata di APS
• UC120E: cilindro heavy-duty dotato di sensore integrato • UC120P-OBF: cilindro heavy-duty versione port per applicazioni con doppio, triplo o quadruplo motore fuoribordo
Raccordo pompa diritto da 3/8” (9,5 mm)
Barre di accoppiamento utilizzabili solo coin i sistemi di guida elettronici Integra EPS
Raccordo girevole a 45° ottone nichelato, pompa-tubo per pompa SilverSteer™.
Raccordo orientabile a 90° in ottone nichelato per pompe standard (esclusa UP18) e pompe SilverSteer™.
Raccordo orientabile a 45° per cilindro UC130-SVS
Principio Planetario • Sistema ad innesto rapido del monocavo • La timoneria è realizzata in modo da evitare la “reversibilità” della manovra, impedendo il ritorno del volante, mantenendo la direzione
Principio Planetario • Sistema ad innesto rapido del monocavo • Estremità del monocavo in acciaio inossidabile • Costruita in materiali resistenti alla corrosione marina • Alberino standard 3/4″ • Il
Dado con ogiva da 3/8” (9,5mm) in ottone
Dado con ogiva da 3/8” (9,5mm) in ottone nichelato
TU1/4: 1/4” tubo idraulico da 1/4” per applicazioni con sistema Gotech™ TU5/16: tubo idraulico da 5/16”. Adatto alle applicazioni fuoribordo con raccordi recuperabili OB-F5/16 OB-F1/4: sacchetto con 2 raccordi recuperabili in
• Kit passaparatia per tubo idraulico doppio raccordato • Flangia di attacco disponibile in tre colori differenti
Per quattro motori fuoribordo con doppio cilindro UC128-OBF o UC130-SVS • Utilizzabile nelle applicazioni con cilindro UC128-OBF o UC130-SVS a montaggio frontale Kit per quattro motori/doppio cilindro per l’utilizzo con
• Kit passaparatia per tubo idraulico doppio passante • Flangia di attacco disponibile in tre colori differenti
A97 – Barre di accoppiamento Barre di accoppiamento complete di staffe per triplo motore fuoribordo con doppio cilindro UC128-OBF o UC130-SVS • Utilizzabile nelle applicazioni con cilindro UC128-OBF o UC130-SVS
• Kit passaparatia fornito con 2 raccordi da 3/4″ • Installazione con cilindro singolo
A95 – Barre di accoppiamento Barre di accoppiamento complete di staffe per doppio motore fuoribordo con doppio cilindro UC128-OBF o UC130-SVS • 2 lunghezze disponibili: Interasse motori da 26” (660,4
• Kit passa paratia per tubo idraulico • Il kit R5 distribuisce lo sforzo delle pieghe del tubo e lo protegge nel passaggio attraverso la paratia.
A96 – Barre di accoppiamento Barre di accoppiamento complete di staffe per doppio motore fuoribordo con cilindro singolo UC128-OBF o UC130-SVS • Utilizzabile nelle applicazioni con cilindro singolo UC128-OBF o
Barre di accoppiamento idrauliche per applicazioni con doppio motore / doppio cilindro dove non è possibile una barra di accoppiamento meccanica. L’interasse tra i motori deve essere di almeno 38”,
È disponibile un kit preconfezionato che include: • 4 cilindri pre-collegati e spurgati • 3 barre di accoppiamento ATTENZIONE: Per informazioni dettagliate si prega di contattare il nostro servizio di
Principio Planetario • Sistema ad innesto rapido del monocavo • Estremità del monocavo in acciaio inossidabile • Costruita in materiali resistenti alla corrosione marina • Alberino standard 3/4″ • Minimal
Ghiera cromata per pompe a montaggio retro-cruscotto.
• Estremità del monocavo in acciaio inossidabile • Costruita in materiali resistenti alla corrosione marina • Il sistema di guida T85 è particolarmente indicato per applicazioni su imbarcazioni dotate di
L’unico sul mercato che può trasformare la vostra pompa a montaggio frontale in una a montaggio con tilt. Non applicabile alle pompe UP18 o UP20.
• Estremità del monocavo lato motore in acciaio inossidabile a normativa ABYC P17 • Costruita in materiali resistenti alla corrosione marina • Frizione di serie regolabile esternamente • Il gruppo
Consente il montaggio a semi-incasso delle pompe
X74 consente il montaggio a semi-incasso della pompa UP20F
Consente il montaggio a semi-incasso delle pompe
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA MasterDrive™ • Elimina lo sforzo sul volante • Tre differenti livelli selezionabili di servoassistenza forniscono al pilota la sensazione di guida desiderata (PATENTED) • Nel caso di
Il sistema di guida servo-assistito fuoribordo o entrobordo MasterDrive™ permette di guidare la barca senza alcuno sforzo indipendentemente dalla velocità e dai carichi esercitati sul timone.
Per motori fuoribordo superiori a 300 HP Il kit SVS-33 contiene: • UP33F-SVS: pompa a montaggio frontale • UC130-SVS: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –
MasterDrive™ è un moderno e innovativo sistema di guida che permette di guidare la barca senza alcuno sforzo indipendentemente dalla velocità e dai carichi esercitati sul timone. CARATTERISTICHE DEL SISTEMA
Per motori fuoribordo fino a 300 HP Il kit NAUTECH-3/M contiene: • UP25F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –
Per motori fuoribordo superiori a 300 HP Il kit SVS-28 contiene: • UP28F-SVS: pompa a montaggio frontale • UC130-SVS: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –
Per motori fuoribordo fino a 300 HP Il kit NAUTECH-3 contiene: • UP25F: pompa a montaggio frontale • UC128-OBF: Cilindro fuoribordo a montaggio frontale • OL 150: olio idraulico –