Scatola di comando B310
Eleganza, funzionalità e versatilità.
Disponibile con leva cromata, in radica o nera soft touch, B310 può essere utilizzata con motore fuoribordo, entrobordo e piede poppiero.
Utilizza i cavi standard 33C e OMC (Johnson/Evinrude).
I cavi Mercury Gen I possono essere utilizzati con il kit di adattamento K35 .
La versione B310-ETC (Electronic Throttle Control) è disponibile su richiesta. Il sensore usato ha un segnale analogico in uscita che può essere singolo o ridondato.
- Rende più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo
- Può essere montata sulla paratia destra o sinistra, orizzontalmente o verticalmente
- Provviste di frizione per registrare l’acceleratore, regolabile dall’esterno
- Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore
- L’interruttore di sicurezza X12 – 34543Q (optional) permette che l’avviamento del motore si ottenga solamente con l’invertitore in posizione di folle
- Conforme alla normativa EN ISO 11547 in presenza dell’interruttore di sicurezza X12
- Tutti i modelli sono dotati di un dispositivo di blocco della leva nella posizione di folle che impedisce manovre accidentali.
Cavi comando scatola di comando B310:
- Tutti i cavi comando Ultraflex, eccetto C36 e MACH36
- I cavi comando Ultraflex C5, C16, MACH5 e i cavi Mercury® necessitano del Kit di adattamento K35 – 34730U
- I cavi comando C22 necessitano del Kit di adattamento KB1 – 39964L
| Etichetta | Valore |
|---|---|
| Montaggio | Laterale |
| Installazione | Orizzontale o verticale |
| Applicazioni | fuoribordo, entrobordo e piede poppiero |
| Versione | Completamente meccanica |
| Frizione regolabile | Si |
| Pulsante warm up | Si |
| blocco leva in posizione di folle | Si |
| Interruttore per Trim | Si (eccetto B310B-NT) |
| X12 interruttore di sicurezza | Non incluso - da ordinare separatamente |
| EN ISO 11547 | Si, in presenza dell'interruttore di sicurezza X12 |
| Cavi comando motore | C2, C8, C14, MACHZero, MACH14 |
| Cavi comando motore che necessitano del Kit di adattamento | C5, C16, MACH5 (K35); C22 (KB1) |
| Modello | Codice | Descrizione |
|---|---|---|
| B301CH | 41789H | Versione cromata, Dotata di dispositivo di blocco della leva e di interruttore per trim |
| 301BR | 41788F | Versione in radica, Dotata di dispositivo di blocco della leva e di interruttore per trim |
| B310B | 41790S | Versione nera, Dotata di dispositivo di blocco della leva e di interruttore per trim |
| B310B-NT | 42628M | Versione nera, Dotata di dispositivo di blocco della leva e senza interruttore per trim |
| B310B-ETC | 44041N | Versione ibrida (invertitore meccanico accelleratore elettronico |












